fbpx

La magia di “Wonder“, il bestseller che ha ispirato il movimento “Choose Kind” e un film di successo, torna a incantarci con “Wonder – White Bird“. Questo nuovo capitolo, basato sulla graphic novel di R. J. Palacio, è diretto dal rinomato Marc Forster, con un cast stellare che include Ariella Glaser, Orlando Schwerdt, Bryce Gheisar, Gillian Anderson e Helen Mirren.

Il film si concentra sulla figura di Julian, il bullo del film originale, e la sua trasformazione attraverso la storia della sua nonna, interpretata da Helen Mirren. La narrazione ci porta nella Francia occupata dai nazisti, dove Julian apprende il potere salvifico della gentilezza attraverso le esperienze di sua nonna, interpretata da Ariella Glaser, e del suo salvatore, Julien (Orlando Schwerdt).

“Wonder – White Bird” non è solo un’opera cinematografica emozionante, ma un potente messaggio sull’empatia e la gentilezza, capaci di cambiare il mondo anche nelle circostanze più drammatiche. Un film che promette di lasciare un segno indelebile nel cuore degli spettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *