QUEENMANIA RHAPSODY

Queenmania Rhapsody esplode al Teatro Sociale di Como nelle sere dell’8 e 9 novembre, un’occasione a cui non si può mancare ed il pubblico Comasco lo dimostra: il Teatro registra il pienone con giovani e non che si danno appuntamento per celebrare i Queen, una delle band che più ha segnato la storia della musica con brani capolavoro caratterizzati da geniali melodie strumentali ed innovative armonie vocali.

Ad accompagnarci in questo appassionante viaggio una Tribute Band acclamata come la migliore d’Europa: i Queenmania, diretti da Daniele Sala. Il frontman Sonny Ensanella, si dimostra un eclettico performer abile nel ricordarci quanto fosse unico, magnetico e coinvolgente Freddy Mercury, mentre i musicisti (chitarra/voce Tiziano Giampieri, basso/voce Fabrizio Palermo e batteria Simone Fortuna) sanno donare l’intensità e la travolgente energia di cui ogni brano originale è pervaso.

Un concerto tributo narrato come fosse una fiaba, la fiaba del brutto anatroccolo con le aspirazioni di un Dio che diventa una Regina, Immortale. Uno spettacolo emozionante, un libero fluire tra musica, video e narrazione che, uniti alla scenografia colorata ed ai costumi bizzarri, fa rivivere una delle più affascinanti leggende rock.

Il sipario si chiude, ma noi continuiamo a chiederci: “Is this the real life, is this just fantasy”.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi